Scelta categorie per i partecipanti a NIB-GAS

Care amiche e cari amici l’organizzazione dell’evento NIB-GAS giovani architetti salernitani sta procedendo e vogliamo rinnovare l’invito a tutti voi.
L’evento, che si svolgerà presso l’ex Tabacchificio Centola di Pontecagnano (SA) tra il 26 ed il 30 giugno , sarà una grandiosa vetrina per tutti coloro che vogliono mostrare il proprio lavoro e la propria creatività.
La mostra sarà organizzata secondo 5 categorie in cui il vostro progetto verrà inserito al fine di facilitare la visione agli spettatori e per creare continuità fra i singoli lavori; proprio per questo motivo vi chiediamo di confermare la vostra adesione comunicandoci, al più presto, la categoria per cui intendete partecipare.

Vi ricordiamo che le 5 categorie sono:

  • Architettura
  • Design
  • Restauro e recupero
  • Spazio pubblico
  • Tecnologia e sostenibilità

Ogni partecipante o gruppo avrà a disposizione uno spazio in cui potrà esporre 3 tavole A1 tuttavia è possibile esporre anche plastici, oggetti o installazioni secondo le esigenze di ognuno di voi. Nel caso di esposizione di lavori che necessitano di supporti diversi dalle tavole vi prego di comunicarlo al fine di una migliore organizzazione dello spazio espositivo.

La mancata comunicazione della categoria entro il 22 aprile determinerà l’esclusione del nominativo dalle liste.

Vi aspettiamo numerosi,

Comitato organizzativo NIB-GAS

Per informazioni e chiarimenti:

https://nibgas.wordpress.com

www.newitalianblood.com/gas

info@newitalianblood.com

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: