faq

Domanda:
Che formato devono avere le tavole? esiste un format standard o siamo liberi di crearne uno?
Risposta:
Il formato standard per le tavole è A1 (594 × 841 mm) orizzontale. Nella seconda fase, a tutti i partecipanti, sarà fornito il format standard entro cui impaginare le tavole.

Domanda:
Si può partecipare in gruppo?
Risposta:
Certamente, la partecipazione è aperta anche ai gruppi, resta comunque l’obbligo di fornire i nominativi, i recapiti telefonici ed e-mail di tutti i partecipanti.

Domanda:
Siamo un grupo e vorremmo partecipare, abbiamo a disposizione 3 A1 per ogni partecipante al gruppo?
Risposta:
Lo spazio disponibile è composto da massimo 3 tavole formato A1 orizzontale a prescinidere che la partecipazione si  singola o di gruppo. La risposta quindi è no, è l’intero gruppo ad avere a disposizione le 3 tavole formato A1 e non il singolo componente del gruppo.

Domanda:
I miei progetti rientrano in diverse sezioni come posso fare? posso aderire a più di una sezione?
Risposta:
Fermo restando che si può aderire a più di una sezione si consiglia di concentrarsi su una in particolare, in caso di scelta plurima, infatti, si assegneranno spazi condivisi.

Domanda:
Vorrei presentare oltre alle tavole anche alcuni plastici, posso farlo?
Risposta:
Certamente è possibile presentare oltre alle tavole grafiche anche plastici e prototipi (purchè di modeste dimensioni). La cosa importante è che comunichiate le dimensioni ed i supporti su cui saranno adagiati in modo da permetterci di darvi delle indicazioni al fine di mantenere un ambiente il più uniforme possibile.

Domanda:
Vedo che nel sito c’è una sezione dedicata ai partners, l’evento quindi non è rivolto solo agli architetti.
Risposta:
Si è possibile diventare partner dell’evento in diversi modi, per maggiori informazioni Lei si può rivolgere al seguente indirizzo mail: info@newitalianblood.com

Domanda:
Sono un Artista e vorrei prendere parte alla manifestazione, posso partecipare?
Risposta:
Al momento l’Evento è aperto ai soli architetti/artisti iscritti all’Albo Professionale di Salerno, non è escluso che in futuro si possa aprire anche agli artisti in generale. Per il momento, quindi, non può partecipare ma La invito comunque a comunicare la Sua disponibilità all’indirizzo mail info@newitalianblood.com in modo da essere contattato non appena sarà possibile la sua partecipazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: